Seleziona una pagina

Mancano pochissime ore al secondo Gp consecutivo a Misano Adriatico presso il “World Circuit Marco Simoncelli”. Sul tracciato romagnolo si disputerà, a partire da domani con le prime due sessioni di prove libere (ore 9 e 13.15), il Gp Tissot dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini.
Appena cinque giorni fa, Riccardo Rossi ha portato a casa i primi tre punti stagionali proprio su questa pista, dopo una serie di sorpassi e controsorpassi. Sotto la bandiera a scacchi, l’alfiere del team Boe Skull Rider Facile Energy era giunto in tredicesima posizione, riscattando il ritiro maturato al Red Bull Ring a Spielberg.
Si preannuncia un altro weekend importante, con sole e temperature dell’asfalto alte, adatte al massimo spettacolo in pista. Per il pilota genovese e la sua Ktm c’è tanta voglia di siglare un altro buon risultato e dare continuità alla prestazione della scorsa settimana.
Le qualifiche (ore 12.35) seguiranno le Fp3 delle ore 9 in programma sabato, mentre la gara è prevista per domenica alle 11, preceduta dal warm-up delle 8.20. La diretta del gran premio sarà in chiaro su Tv8, mentre pay per view sui canali Dazn e Sky Sport MotoGp Hd.